Toro, accordo con Kalinic vicinissimo: l'ha chiesto Giampaolo?

Da un flop all'altro, Nikola Kalinic non combina nulla da tre anni: 31 partite con il Milan e 6 gol, 17 con l'Atletico Madrid con 2 reti 15 alla Roma con altri 6 gol. Prossima tappa il Toro, almeno second quanto sostiene Sky Sport che parla di accordi vicinissimo per la cessione definitiva. Sarà il vice Belotti, perché non può rendere se non come prima punta, a meno che nella testa di Giampaolo non ci sia un altro piano tattico. Non è decisamente il tipo di giocatore che serviva al Toro e nemmeno quello che aveva chiesto il tecnico (una seconda punta come Joao Pedro, come eventualmente Ramirez), vedremo se arriverà realmente.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com