Torino, viva la pista Pasquale

Dopo aver offerto un positivo contributo alla straordinaria stagione dell'Udinese, come rincalzo di Pablo Armero sulla fascia sinistra, il laterale difensivo mancino Giovanni Pasquale (30) potrebbe approdare tra le file del Torino, che ha appena conquistato la matematica promozione in Serie A, per il 2012/13. Stando a quanto riportato sulle pagine de Il Friuli/Udineseblog, tale scelta sarebbe legata a ragioni personali di natura familiare (L'ex-Inter, Siena e Parma è infatti originario di Venaria Reale, comune della prima cintura torinese). In scadenza di contratto con il club friulano, Pasquale piace anche a Bologna e Cesena.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com