Torino, viaggio di mercato a Londra: gli obiettivi

L’Atletico Madrid fa sul serio per Torreira: contatti in corso con l’Arsenal finalizzati a regalare a Simeone il regista agognato per accendere il gioco dei colchoneros. Allo stesso tempo, tuttavia, secondo quanto riportato da Sportitalia, resta attiva la pista legata al Torino, scrive Gianluigi Longari su Tuttomercatoweb. La dirigenza granata si trova infatti di stanza a Londra sia per comprendere la fattibilità dell’operazione con l’Arsenal e sia per trovare un accordo con chi gestisce gli interessi di Andersen, in forza al Lione ma con una collaborazione aperta con un’agenzia che ha proprio nella capitale britannica la sua sede principale. Contatti in corso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com