Torino, Ventura vorrebbe un altro fedelissimo: Rivas

Il Bari vestito di granata? In base agli apprezzamenti di mercato di Giampiero Ventura, si intende ricostruire una squadra sul solco tracciato due anni fa dal tecnico genovese in Puglia. Secondo quanto riporta calciomercato.com, Ventura gradirebbe a Torino un giocatore che conosce bene: l'italo argentino Emanuel Benito Rivas, classe 1983. Si tratta di un ala valida ma discontinua, e lo ha dimostrato anche nell'ultimo Varese di Maran, fermato ad un passo dalla A. Con l'allenatore ex Pisa disputò un campionato eccellente (2009/2010), e anche la sua condizione di svincolato potrebbe ingolosire il Torino, non indifferente ad operazioni low cost.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com