Torino, un altro atalantino nel mirino

Il Torino, dopo Daniele Baselli e Davide Zappacosta, punta ancora ai giovani atalantini. Secondo quanto ha riportato il Tuttosport, il club granata sarebbe interessato a Gaetano Monachello che, con Reja in panchina non ha molto spazio, essendo considerato il terzo centravanti come gerarchia delle scelte. Nell'affare potrebbe andare a Bergamo Maxi Lopez, che ha sì rinnovato il contratto, ma non trova ancora spazio da titolare.
Monachello, classe '94, siciliano, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe già stato fissato su una cifra che si aggira tra i 4-5 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com