Torino, tre in scadenza di contratto. Ne rimarrà uno solo?

Ansaldi, Ujkani e De Silvestri sono i tre giocatori in scadenza di contratto, che hanno prolungato fino al 31 agosto per poter giocare quest'ultima parte di stagione. Per loro il futuro non è ancora scritto. Ujkani è indiziato a lasciare la famiglia granata, De Silvestri pare essere in stand by, mentre chi è praticamente sicuro o quasi di rimanere è Ansaldi. Il difensore/centrocampista argentino non manca mai dfi far prevalere la sua volontà di rimanere, a aprole sui social, ma anche con i fatti in campo. La parola a Vagnati prossimamente, a campionato concluso, per avere la certezza della serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com