Torino, torna nel mirino Faraoni

Marco Davide Faraoni, 22 anni, in prestito al Watford, è rientrato all'Udinese, ma difficilmente resterà con i friulani. Il centrocampista è monitorato da Verona, Cagliari, Palermo e Sassuolo ma, a quanto pare, sembra che stia tornando d'interesse anche per il Torino.
Così ha spiegato la situazione del suo assistito Giovanni Bia, agente del giocatore, a Itasportpress.it: "Ci sono cinque club di Serie A interessati e sicuramente potrebbe essere ceduto dall'Udinese a uno di questi. Stiamo valutando la situazione, lo hanno richiesto club importanti. Prenderemo in considerazioni solo offerte di società del massimo campionato ma non di Serie B, non lo farò andare a giocare nel torneo cadetto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com