Torino, torna di moda una "vecchia" fiamma estiva

Dopo i corteggiamenti estivi, il Torino è pronto a tornare alla carica per Facundo Ferreyra. L'attaccante argentino, infatti, è il profilo giusto per rinforzare un reparto offensivo alla disperata ricerca di gol. Il calciatore classe '91 è stato ceduto dallo Shakhtar Donetsk al Newcastle con la formula del prestito lo scorso agosto, ma il poco spazio trovato fin qui - secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb.com - potrebbe indurre il club ucraino e Ferreyra stesso a trovare una nuova sistemazione. Petrachi è alla finestra, anche se bisognerà fare attenzione alla concorrenza dell'Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com