Torino sulle tracce di Dudka dell'Auxerre

Continuano i preparativi per la prossima stagione, che si spera sarà nel massimo torneo per il Toro. La dirigenza granata, dopo alcuni sguardi verso la Grecia, torna ad osservare la Ligue 1, e precisamente l'Auxerre. Nel club transalpino, collocato in brutte acque in classifica, milita un centrocampista polacco di grande esperienza: si tratta di Dariusz Dudka, classe 1983, che vanta ben 61 presenze e una rete con la maglia della Polonia, e protagonista del prossimo Europeo proprio nella sua nazione.
Dudka milita nel club francese dal 2008 e ha uno stipendio di circa 500 mila euro a stagione, abbordabili per le casse granata. Il giocatore è seguito anche dall’Amburgo e in Italia dal Parma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com