Torino, suggestione Muñoz

TMW lancia un'interessante quanto improbabile scenario di mercato. Il Torino starebbe valutando l'acquisto di Ezequiel Muñoz, difensore di proprietà del Milan ma attualmente in prestito alla Sampdoria. Se i rossoneri dovessero venire meno agli accordi presi con il Palermo a gennaio, i Granata potrebbero pensare seriamente al suo acquisto, ma solo ad una condizione, ovvero che Kamil Glik lasci il Toro. Scenario che nessuno si augura, nemmeno il diretto interessato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com