Torino, stasera nuovo contatto con il Milan per Cerci. Ma il Monaco...

Sono i giorni di Alessio Cerci. Il calciatore ha le valigie in mano e il Torino aspetta un'offerta adeguata per accontentare le ambizioni dell'ex Fiorentina. Questa sera, intanto, Urbano Cairo e Adriano Galliani si incontreranno negli studi di Sky, in occasione dei calendari della prossima stagione e certamente torneranno a parlare di Cerci. Inzaghi preme per averlo, ma finchè non parte Robinho la situazione resta bloccata. L'ad rossonero, insomma, continua a prendere tempo, ma deve stare attento. Perché il Monaco potrebbe, a breve, arrivare in Italia con il cash necessario per strappare Cerci alla concorrenza.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com