Torino, sondaggi per Zarate e Bergessio

Dopo aver perso Pinilla, il diesse Petrachi sta valutando nuovi profili per rafforzare il reparto offensivo. I due nomi in cima alla lista della dirigenza granata - rivela l'odierna edizione di Tuttosport - sono quelli di Mauro Zarate e Gonzalo Bergessio. L'ex Lazio e Inter piace molto sia alla società che a Ventura, ma l'ostacolo West Ham è molto complicato da aggirare: il club inglese, infatti, intende cederlo solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 4/4.5 milioni. La pista Bergessio, invece, appare decisamente più abbordabile in quanto il calciatore non sta trovando spazio e sta seriamente pensando di lasciare la Sampdoria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com