Torino, si torna a parlare di Saponara

Sarebbe la ciliegina sulla torta per il centrocampo di Sinisa Mihajlovic. Stiamo parlando di un vecchio pallino del Torino, che non si è concretizzato lo scorso agosto e il club granata potrebbe tornare alla carica a gennaio. Si tratta di Riccardo Saponara che, a dire il vero, non sta giocando ai suoi livelli in questo frangente, causa anche le difficoltà del suo Empoli. Il centrocampista romagnolo, classe '91, costa sui dieci milioni di euro, una cifra sicuramente alta ma che garantirebbe un'aggiunta di fantasia e versatilità nella zona del centrocampo-attacco, con una buona dedizione anche per la parte difensiva. Su di lui ci sarebbero anche Sassuolo e Bologna.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com