Torino, si torna a parlare di Paloschi
Il Torino sta già programmando la prossima stagione e c'è l'attacco da rivedere, non per quanto riguarda Andrea Belotti, che potrebbe ancora rimanere un anno, bensì per sostituire Maxi Lopez, quasi sicuro partente. Al posto dell'argentino si parla di Alberto Paloschi, un attaccante più volte accostato al Torino negli anni scorsi. Paloschi, classe '90, gioca attualmente nell'Atalanta, ma è cresciuto nelle giovanili del Milan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
