Torino, si rarefà l'interesse per Cigarini: altre le destinazioni possibili

Non sembra destinato a raggiungere in granata gli ex-compagni di squadra Daniele Baselli e Davide Zappacosta, nonostante i contatti avvenuti tra giugno e luglio, il 29enne regista di centrocampo Luca Cigarini. L'esperto giocatore dell'Atalanta, saltati per ora i possibili trasferimenti tra le file di Bayer Leverkusen e Swansea City, sarebbe infatti al momento seguito, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, da Fiorentina e Genoa, oltre che da quel Sassuolo estremamente assiduo sulle sue tracce.
Attualmente legato al club orobico fino al giugno 2018, l'ex-Napoli, Siviglia e Parma potrebbe in definitiva restare a Bergamo ancora per almeno la prima parte del 2015/16; nuove proposte dall'estero non sono in ogni caso da escludere.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com