Torino, si complica l'affare Pato Rodriguez

Brutta notizia per il Torino. Secondo quanto riferisce Sky Sport è arrivato il no da parte della dirigenza dell'Independiente alla richiesta di prestito per Pato Rodriguez. La società argentina non ha potuto accogliere la richiesta del prestito in quanto nei mesi scorsi c'era stata un'offerta di 4 mln di euro per il centrocampista classe '90 da parte dell'Atalanta ed era stata rifiutata.
Per sbloccare la situazione in queste ore l'agente di Rodriguez, Bruno Carpeggiani, è partito alla volta dell'Argentina. Resta ancora una possibilità ai granata: l'Independiente ha rimesso la scelta definitiva alla volontà del calciatore e se Rodriguez dichiarerà pubblicamente di voler approdare al Torino la situazione potrebbe sbloccarsi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com