Torino, sfida di mercato con l'Udinese per due sudamericani
Sarà una vera e propria sfida di mercato quest'estate tra Udinese e Torino che sembrano avere diversi obbiettivi in comune. Il primo è Rodrigo Aguirre, attaccante classe '94 del Liverpool Montevideo. Secondo Tuttosport il Toro avrebbe offerto 2,2 milioni di euro,ma gli uruguaiani ne chiedono tre. L'altro obbiettivo è Julian Mejia, centrocampista colombiano dell'Indipendiente De Medellin che negli scorsi giorni è stato monitorato con attenzione anche dall'Udinese.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com