Torino, sempre più prestigiose le altre pretendenti per Süle

Da tempo sul taccuino dei desideri della dirigenza granata, Niklas Süle, 20enne difensore centrale titolare dell'Hoffenheim e della nazionale Under-21 tedesca, sarebbe oggetto di sondaggi da parte di club europei sempre più prestigiosi. Già messo nel mirino da Milan, Wolfsburg e Liverpool, il classe '95, stando a quanto riportato dall'emittente teutonica Sport 1, sarebbe ora divenuto un potenziale obiettivo anche per il Real Madrid. Ancora tutta da verificare, in ogni caso, l'effettiva portata del mercato per il giocatore biancoblù; qualora la rivalità fosse di tale caratura, il Toro potrebbe puntare a ottenerne il prestito secco in vista della prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com