Torino, rientra Radonjic. Potrebbe anche rimanere

La notizia era nell'aria da tempo, il Maiorca non eserciterà la clausola dell'obbligo di riscatto per Nemanja Radonjic, che così farà ritorno al Torino. Il trequartista serbo, andato via a gennaio dal Torino per problemi di compatibilità con Ivan Juric, non ha raggiunto il numero di presenze necessario. La società granata non potrà così incassare i 3 milioni di euro previsti dalla clausola e si ritroverà un giocatore in più da sistemare.
Radonjic ha sicuramente talento, ma è indisciplinato, che sicuramente non è una grande virtù. Tuttavia, visto l'addio ormai certo di Juric, è anche possibile che il Toro dia al giocatore una nuova possibilità di mettersi in gioco con la casacca granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com