Torino, può riaprirsi la pista Marco Rigoni

Reduce da una stagione avara di soddisfazioni personali, trascorsa a metà tra Chievo Verona e Genoa, la 33enne mezzala e trequartista Marco Rigoni, ancora legata a un anno di contratto con il Novara, potrebbe tornare nelle mire del Torino, dopo essere stato un possibile colpo di mercato sia nell'estate 2012 sia lo scorso gennaio. L'atleta di scuola Juventus, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, non verrà infatti riscattato dallo stesso Grifone, e il Novara, rimasto in Serie B dopo i playoff, difficilmente potrà permettersi di pagare l'ingaggio del suo ex-capitano.
Rigoni era stato fortemente seguito anche da Atalanta, Parma e Sampdoria, ma non è da escludere una sua ricollocazione cadetta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com