Torino, prossimo l'arrivo di Iori

Il Torino, in attesa di conoscere quando si risolverà la questione relativa a Basha, ha acquisito Manuel Iori, giocatore del Chievo, l'anno scorso al Livorno. Il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Iori era già stato in procinto di vestire la maglia granata due anni fa, quando direttore sportivo era Rino Foschi. Ora manca solo più l'ufficialità che arriverà a ore, ma sicuramente il giocatore sarà già in ritiro con il Torino. Iori, nato a Varese nell'82 è un centrocampista e nel Livorno ha collezionato 39 match con tre gol.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com