Torino Primavera, stavolta niente tormentoni: Longo resterà. E la Juve...
TUTTOmercatoWEB.com
Torino Primavera / Solo un anno fa, in questo periodo, impazzava il tormentone sul futuro di Moreno Longo, poi arrivò il rinnovo fino al 2017. Ma non è il contratto l'unico motivo per cui il tecnico resterà in granata, che continua a piacere a tan
Torino Primavera / Solo un anno fa, in questo periodo, impazzava il tormentone sul futuro di Moreno Longo, poi arrivò il rinnovo fino al 2017. Ma non è il contratto l'unico motivo per cui il tecnico resterà in granata, che continua a piacere a tanti (Juventus compresa).
Dodici mesi fa, a fine aprile, eravamo nel bel mezzo del "toto-allenatore" per la Primavera del Torino, che, allora, aveva già matematicamente vinto il Girone A di campionato e si stava preparando alla Final Eight di categoria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com