Torino, Prcic strappato a PSG e PSV. Poco più di un milione per il riscatto

Reduce dall'esordio in Serie A di domenica scorsa, in occasione dell'infelice trasferta di Roma contro la Lazio, il quasi 22enne trequartista della nazionale bosniaca Sanjin Prcic, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe stato strappato dalla dirigenza granata a un colosso del calibro del Paris Saint-Germain, oltre che al corteggiamento da parte del PSV Eindhoven. Tutto sommato contenuta la cifra da versare nelle casse del Rennes qualora si optasse per il riscatto: 1 milione e 200 mila euro, che il Toro potrebbe decidere di investire nel nativo francese già a gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com