Torino, piace un difensore del Parma

Il Toro si muove per rafforzare anche il reparto difensivo. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, infatti, la dirigenza granata avrebbe manifestato il proprio interesse per Andrea Costa, difensore classe '86 di proprietà del Parma. Il centrale, arrivato in Emilia solo pochi mesi fa, potrebbe comunque lasciare la squadra ducale, a titolo definitivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com