Torino, per Vargas si fa sul serio: prestito a gennaio?

Il Napoli ha fatto la sua scelta: Edu Vargas partirà a gennaio. Dopo nove mesi di difficile ambientamente in azzurro, il cileno sarà accompagnato alla porta del mercato invernale, per cercare di risollevare la sua immagine sprofondata in questo anno vissuto nel capoluogo campano. Gli estimatori non mancano, anche se in realtà i progetti del ds Bigon per lui non sono a lungo termine.
L'obiettivo è parcheggiarlo per sei mesi per poi piazzarlo in estate al miglior offerente. Per adesso c'è il Torino a prenotarsi per accoglierlo in prestito: l'arrivo della punta sudamericana pare convincere lo staff granata sia tecnico che dirigenziale. Secondo Tuttosport sono molte alte le percentuali di fumata bianca per l'accordo tra le due società.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com