Torino, per Ogbonna pronto il contratto

Angelo Ogbonna alla fine potrebbe rimanere al Torino e Cairo pare finalmente pronto a rifargli il contratto, più lauto degli attuali 200mila euro circa, che percepisce il difensore granata, un oggetto del desiderio del mercato sia italiano che straniero. Per il giovane, cresciuto nelle giovanili granata, si tratterebbe non solo di un aumento del suo contratto, ma anche del prolungamento dello stesso. Si attendono finalmente le firme visto che è da un po' che se ne parla e se Cairo lo vuole trattenere deve darsi da fare. Ogbonna in una squadra di A guadagnerebbe molto di più e potrebbe essere invogliato ad andarsene senza un adeguamento cospicuo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com