Torino, per Lodi ci sarebbe l'offerta

Il Toro starebbe facendo sul serio per arrivare a Francesco Lodi del Genoa nel mercato di gennaio. Secondo quanto ha riportato il Tuttosport il Torino si sarebbe già mosso per il centrocampista napoletano, classe '84, con Alessandro Moggi, agente del giocatore, che avrebbe già intavolato una trattativa con il Grifone.
L'affare si potrebbe concludere con un prestito oneroso fino a giugno, salvo poi acquistare per intero il cartellino del giocatore. Tuttavia sia Preziosi che Gasperini non hanno ancora deciso se Lodi può partire o meno e starebbero anche pensando ad una contropartita tecnica, che pare sia stata individuata in Vitor Barreto, che però Ventura difficilmente farà partire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com