Torino, per la difesa un gradito ritorno

Parte Ogbonna, ma al Torino potrebbe esserci l'esplosione di una altro giovanissimo, quel Marco Chiosa, classe '93 che, che dopo una straordinaria stagione alla Nocerina, tornerà a casa e rientrerà in corsa per un posto da titolare in quella che probabilmente sarà una difesa tutta da reinventare per Ventura. Il centrale difensivo, oriundo di Ciriè, potrebbe essere la nuova bella realtà del settore giovanile granata.
Per quanto riguarda invece l'altro figlio d'arte in giro per l'Italia, Simone Benedetti, classe '92, l'orientamento sembra essere quello di riconfermare la comproprietà con l'Inter. Il difensore, quest'anno allo Spezia, potrebbe essere poi girato al Cesena.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com