Torino, per Clerc c'è la concorrenza dell'Hertha Berlino

Il nome di Francois Clerc era spuntato sul taccuino del Torino alcune settimane fa. Il terzino francese classe 1983, in scadenza di contratto con il Nizza a giugno, pare interessare alla dirigenza granata, ma secondo il giornale tedesco Kicker, anche l'Hertha Berlino si sarebbe messo sulla tracce del giocatore. Il club berlinese rischia, però, fortemente la retrocessione nella B tedesca, pertanto con la promozione in A, il Toro potrebbe mettersi in prima fila per Clerc.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com