Torino, per Bianchi c'è il Parma. Si tratta Bonazzoli

Le certezze di rivedere Bianchi e Ogbonna in campo con la maglia granata anche per questa stagione stanno vacillando, soprattutto per il numero nove. Sull'attaccante bergamasco non c'è l'Atalanta, bensì il Parma, che deve trovare assolutamente un centravanti entro le 19. In corsa ci sono anche Amauri e Floccari, ma in pole c'è proprio Rolandinho.
A suffragare l'ipotesi di cessione di Bianchi all'ultimo momento c'è il fatto che Petrachi in questo momento è a colloquio con Tinti, procuratore di Bonazzoli. Se il Torino dovesse trovare l'accordo con l'attaccante della Reggina, per Rolandinho l'ipotesi cessione potrebbe diventare molto probabile. Molto è nelle mani di Cairo, se terrà duro o meno sulla cessione di uno dei due big.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com