Torino-Pasquale si può fare

Il difensore Giovanni Pasquale, classe '82, potrebbe tornare a casa, visto che è nativo di Venaria e ha cominciato a giocare nella Juventus per poi passare nelle giovanili dell'Inter, squadra che l'ha avviato verso la carriera nel mondo pallonaro. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore, essendo in scadenza di contratto nel 2013 con l'Udinese, avrebbe dato il suo assenso per venire a giocare nel Torino. Il difensore piemontese rimpiazzerebbe Mesbah, che al momento non ha voluto accettare la destinazione granata e lo stesso Ventura gli ha chiuso la porta in faccia, dicendo che chi non ha capito cos'è il Toro non merita di essere preso in considerazione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com