Torino, occhio a Benali

Il centrocampista libico del Brescia Ahmad Benali, è sbocciato in questa stagione e adesso c'è la fila di squadre su di lui, in vista soprattutto del prossimo mercato estivo. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, città dov'è nato, ha nuovamente delle pretendenti in Inghilterra, Crystal Palace e Leicester City, ma anche in Italia ci sono squadre interessate al giocatore, classe '92. Su di lui sembra sia nato l'interesse del Torino, che se la deve vedere con Inter ed Udinese, ma c'è anche l'interesse del Monaco, che segue anch'egli il centrocampista della Nazionale libica.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com