Torino, Nkoulou rimane sempre un problema

Rinnovo o addio, ma pare che la seconda ipotesi sia la più plausibile, almeno del momento. Non si sa se Giampaolo l'abbia messo in panchina per questioni solo tecniche o dietro ci siano altre situazioni, come appunto il mancato rinnovo. Se non ci sarà, e sembra difficile che arrivi il tanto sospirato rinnovo, il difensore camerunense potrebbe già essere ceduto a gennaio, perchè a fine giugno sarà svincolato. Ma se non gioca si svaluterà e poi a gennaio il giocatore potrebbe non accettare i club che il Torino gli proporrà, proprio per accasarsi dove vuole già a partire da febbraio. Una situazione ovviamente non facile per entrambe le parti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com