Torino, la priorità è la difesa

Stando a quanto si legge sull'edizione odierna di Leggo, il Torino sarebbe intenzionato a puntellare la retroguardia durante il mercato di gennaio. Sono tanti i nomi in ballo: dal brasiliano Elder Granja (26), a Marco Zambelli (23) del Brescia, passando per il genoano Alessandro Potenza (24). Ma non finisce qui, anche le fasce potrebbero essere sottoposte ad un forte restyling. Il tecnico granata Walter Novellino ha rivelato che è in arrivo un terzino destro, ma non vengono sottovalutate neppure ipotesi per l'out mancino, con Manuel Pasqual (26), sempre più lontano dalla Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com