Torino, in uscita il solo Amauri?

Cairo, ormai è assodato, a gennaio non farà ribaltoni e ci saranno pochi movimenti, sia in entrata che in uscita. Dopo tutti i rinnovi dei contratti in scadenza, rimane Farnerud, che finora non ha potuto mettersi troppo in mostra per i suoi infortuni. Ma anche il centrocampista svedese sogna il rinnovo e non è escluso che il presidente possa accontentare anche lui. L'unico, finora, vicino all'addio a gennaio è Amauri. Al Torino, in questo anno e mezzo, è stato impiegato pochissimo, da qui l'idea che se vuole rimettersi in gioco deve cambiare aria. Per lui c'è la possibilità di tornare in Brasile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com