Torino in testa per Eder

Basterebbero tre milioni per prendere Eder dell'Empoli. E' quanto scrive oggi il Tuttosport. La squadra toscana si è svenata per ottenere tutto il suo cartellino, 2,4 milioni, in comprorietà con il Frosinone. Foschi e Corvino sono i due ds che stanno pressando per avere il giocatore, ma ora è il Torino ad essere in pole position per accaparrarsi l'attaccante, già seguito da Dunga, che lo inserì in una selezione pre olimpica. L'anno scorso Eder realizzò 15 reti in 33 partite, ora è diventato uno degli uomini mercato più ricercato. L'Empoli lo vuole cedere solo in comproprietà e senza contropartite tecniche.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com