Torino, in prova un attaccante

Colantuono l'aveva chiesto ed èà arrivato. . Da ieri si allena con il Torino, in prova, l'attaccante uruguayano Federico Laens, 22 anni. Già nazionale Under 20, dopo le esperienze in Uruguay con le maglie di Defensor e Wanderers, ha giocato anche per alcuni mesi con la maglia del Pescara, in Lega Pro, dove tra il gennaio e il maggio dello scorso anno ha raccolto 11 partite (5 da titolare) e realizzato due gol. Il tecnico dei granata Stefano Colantuono dovrà valutare le qualità di questo ragazzo, cresciuto nel prestigioso Nacional di Montevideo ed attualmente svincolato.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com