Torino, il Primavera Sperotto nel mirino della Reggiana
TUTTOmercatoWEB.com
Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, la Reggiana avrebbe messo nel mirino, in vista della nuova stagione di Prima Divisione 2011/12, il laterale sinistro difensivo titolare della formazione Primavera del Torino, Nicolò Sperotto. L'atleta 19enne (classe '92) potrebbe essere prestato al club emiliano, specie in caso di promozione in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com