Torino, idea Stevanovic

Aspettando Genevier, il Torino potrebbe rinfoltire ancora di più il suo centrocampo con l’arrivo di un giovane talento in cerca di spazio. Si tratta di Alen Stevanovic, giovane (classe ’91) calciatore serbo-svizzero di proprietà dell’Inter. Il centrocampista ha fatto il suo esordio in serie A il 9 gennaio, in occasione di inter-Siena.
Petrachi sta insistendo con la società di via Durini per ottenere il prestito del giocatore, che potrebbe farsi “le ossa” nella serie cadetta. Lo stesso Stevanovic, prima di approdare all’Inter, effettuò un provino proprio col Torino. Il possibile affare si concluse in un nulla di fatto e sei mesi dopo i nerazzurri ne hanno approfittato per tesserare il giovane talento.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com