Torino, frenata Ghoulam: voltafaccia del Saint-Etienne

Si allungano i tempi per l'arrivo a Torino di Faouzi Ghoulam. Il presidente del Saint-Etienne Roland Romeyer, dopo aver accettato 2,5 milioni di euro comprensivi di 300mila euro di bonus, ha cambiato le carte in tavola con un voltafaccia dell'ultimo minuto chiedendo ad Urbano Cairo 3 milioni di euro più 500mila di bonus.
La sensazione è che l'accordo possa essere trovato, ma i granata sembrano essere molto scocciati da questa situazione e nei prossimi giorni potrebbero anche lanciare un ultimatum per evitare ulteriori giochini al rialzo e per arrivare al definitivo accordo con il club francese. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com