Torino, deciso assalto a Lucas Orban

Inizia a "frullare" il calciomercato della squadra granata. Infatti, come riporta Tuttosport, sarebbero già in fase avanzata le trattative legate all'acquisto di Lucas Orban, terzino sinistro argentino (con passaporto spagnolo) a metà tra Tigre e River Plate. Il giocatore ha una clausola rescissoria fissata a 2,5 milioni di dollari (circa 2 milioni di euro) che diventerebbero circa 3 a causa della tassazione prevista dallo stato argentino.
Adesso manca solo che il ds Gianluca Petrachi parta per il Sudamerica, viaggio fissato a salvezza raggiunta, per chiudere gli ultimi dettagli e assicurarsi le prestazioni del difensore argentino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com