Torino, cresce la concorrenza per arrivare a Faragò

Protagonista di una grande stagione cadetta con la maglia del Novara, il 23enne centrocampista Paolo Faragò, seguito dal Torino con grande interesse, starebbe diventando obiettivo di mercato per un numero crescente di club. Già nel mirino anche del Sassuolo, il classe '93, attualmente legato al club nordpiemontese fino al giugno 2018, annovererebbe ora sulle proprie tracce anche Atalanta, Juventus e Napoli, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Data una concorrenza così disomogenea, resta da capire verso che genere di scelta si indirizzerà il prossimo futuro del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com