Torino, contro l'Atalanta verrà monitorato Grassi

Stando alle indiscrezioni riportate da Tuttosport, il 20enne centrocampista Alberto Grassi, sotto contratto con l'Atalanta fino al giugno 2020 e membro della nazionale italiana Under-21, sarà monitorato con particolare attenzione dalla dirigenza granata nel corso della gara di domenica, nell'ipotesi di replicare i colpi di mercato della scorsa estate, Baselli e Zappacosta, sottratti dal Toro anche alle numerose big di Serie A a loro interessate.
Come già riportato sulle nostre pagine (http://www.torinogranata.it/avversarie/verso-atalanta-torino-kurtic-gia-in-gruppo-ballotaggio-con-cigarini-e-grassi-60504), per il classe '95 sono discrete le probabilità di far parte dell'undici di partenza neroazzurro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com