Torino, contatto con Luisi

Ancora in cerca di almeno un nuovo nome per la propria linea mediana in gennaio, il Torino, secondo svariate fonti, avrebbe messo gli occhi su Carlo Luisi (33), centrocampista del Pisa dei miracoli di Petrachi e Ventura dal gennaio al giugno 2008. In scadenza di contratto al termine della stagione in corso, l'esperto interdittore, attualmente in forza al Modena, è seguito anche dal Pescara, squadra della sua città di nascita; il succitato direttore sportivo granata Gianluca Petrachi sarebbe già in procinto di stabilire un contatto con il giocatore, per assicurarsene le prestazioni per la seconda metà di stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com