Torino, Cerci: il prezzo del riscatto continua a salire

Il prezzo di Alessio Cerci continua a salire. Dopo i 2,5 milioni di euro versati l'estate scorsa dal Torino per la metà del giocatore, adesso l'altra metà che andrà trattata direttamente e "liberamente" con la Fiorentina, vale almeno 5 milioni che la società viola vuole in contanti e senza contropartite. L'attuale presenza del giocatore in Nazionale e considerate le prossime importanti partite che dovrà disputare con la squadra di Prandelli, il prezzo potrebbe salire ancora, sopratutto se le prestazioni dell'esterno dovessero essere in linea con il resto della stagione. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com