Torino, c'è speranza per Joao Pedro. E Djuricic...

Il mercato del Torino sembra essere arrivato ad un punto di svolta, non soltanto in uscita in relazione alla situazione di Bremer, ma anche per le trattative in entrata. Il punto di partenza è legato alla prospettiva Joao Pedro alla quale i granata non hanno ancora rinunciato nonostante il Galatasaray abbia raggiunto un accordo quasi assoluto al di là dei premi da inserire nell’affare. Tra i profili a parametro zero, quello che più interessa è certamente Djuricic, trattativa avviata da settimane ma che necessita di altro lavoro per poter arrivare alla positiva conclusione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com