Torino, Belotti per ora fuori dal giro di attaccanti
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNel roboante valzer degli attaccanti che si sta verificando nel corso di questa estate, il ruolo del grande deluso è interpretato al momento dal Gallo Belotti, scrive Gianluigi Longari su Tuttomercatoweb.com. Il centravanti e capitano del Torino non ha ancora fatto seguito alla proposta contrattuale di rinnovo formulata da Cairo, ed al contrario sembra attendere una proposta che al momento non è ancora arrivata.
La Roma ha scelto obiettivi differenti per l’attacco, l’Inter che pure cerca un attaccante ancora non lo ha preso in considerazione. Resta in piedi l’ipotesi Atalanta se Zapata dovesse partire in direzione Milano e l’idea legata alla Fiorentina se dovesse invece essere Vlahovic il sacrificato eccellente.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












