Torino-Barreto, l'agente è molto cauto: "Al momento la trattativa è ferma"

L'inseguimento del Torino per Barreto dovrà ancora essere lungo, quasi estenuante. Malgrado il gradimento del giocatore a venire in Piemonte, non sono bastati, almeno fino ad oggi, mesi e mesi di corteggiamento per convincere l'Udinese, che legittimamente pretende un esborso economico da parte di Cairo. L'agente dell'attaccante brasiliano tanto caro a Ventura, Lucio Zili, ha chiarito a tuttomercatoweb.com lo stato della trattativa tra i due club: "Devo dire subito che in questo momento la trattativa fra Torino e Udinese è un po' congelata e bisogna aspettare prima che si riapra. Al momento quindi è tutto fermo, vedremo da qui a fine mercato".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com