Torino, arriva Iunco

Secondo quanto riporta il sito CuoreToro, che ha intervistato in esclusiva Gianluca Petrachi, in settimana verrà acquistata la metà del cartellino di Iunco dal Cittadella, anche se il trasferimento al Toro dovrà essere discusso con il Chievo, proprietario dell'altra metà del giocatore. Petrachi ha anche negato la possibilità che arrivi Cerci, il romanista infatti intende rispettare il contratto che lo lega alla Roma fino al 2011, in caso di partenza accetterebbe solo club di serie A. Il ds granata ha confermato inoltre che Bianchi e Ogbonna resteranno, salvo possano arrivare sul tavolo delle trattative offerte clamorose.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com