Torino, Ag. Birsa: "Trattativa in stand-by, aspettiamo il Torino"

28.06.2013 17:00 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Fonte: Calciomercato
Torino, Ag. Birsa: "Trattativa in stand-by, aspettiamo il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La situazione di Valter Birsa è forse un delle meno "chiaccherate" di tutto il calciomercato. Lo sloveno, in prestito al Torino durante la stagione 2012/2013, è al momento al Genoa in attesa di collocazione. A Calciomercato ha parlato Alberto "Jimmy" Fontana, ex-portiere del Torino e neoprocuratore della scuderia di Pastorello.

"E’ rientrato al Genoa dal prestito al Torino, - afferma Jimmy Fontana - ma è chiaramente un giocatore in uscita dal club rossoblù. Noi aspettiamo una chiamata dalla società granata. Il giocatore piace a Ventura e a Petrachi, ma ci sono altre questioni ancora da valutare, come la questione tecnico-tattica, legata al modulo del Torino per la prossima stagione. In gran parte l'interesse granata dipenderà da questo. C'è da dire che al Torino ha collezionato tante presenze, giocando bene, ma per un totale di pochi minuti, complessivamente parlando.

Sulla trattativa, dichiara: "Del tutto in stand-by. Certo, noi comunque ci stiamo guardando attorno". "Birsa - continua Fontana - è titolare nella sua Nazionale, la Slovenia, e si gioca l'accesso al prossimo Mondiale: vuole trovare una squadra che lo faccia giocare con un minimo di continuità".